domenica 26 gennaio 2014

Gennaio.

Se dovessi valutare l'anno, nuovo da come inizia, beccherebbe sempre dei voti di merda...invece poi si risolleva la situazione eh, si si, pare vero. U___U"

Infatti, come il 2012, e il 2013, questo 2014 è iniziato con una serie di sfighe, che lasciamo stare.
Una su tutti l'influenza "formato famiglia".
Nel senso che, tolti rari esemplari, ha colpito proprio trasversalmente tutti tutti.
E una lentezza a venirne fuori, mostruosa.

E io che avevo anche deciso di essere stranamente ottimista, quest'anno.
Di non lagnarmi per qualunque cosa storta, di accontentarmi di più, ed in caso di difficoltà, provare ad uscirne vivi. E ho detto provare. ^^"
Insomma, mi ero ripromessa di farmela prendere bene, conscia soprattutto del fatto che, peggio di così  non può andare.

Intanto questo mese "graziealcielo" sta finendo,
tra poco si riparte (Londra, aspettami. <3<3) ed io continuo ad affontare una cosa alla volta..
il mio compleanno, per esempio (tra due giorni...T___T) ...cercando di non farmi buttare giù ulteriormente.

^____^

Buona Domenica.
L.


Nessun commento:

Posta un commento