lunedì 5 dicembre 2011

Qualcuno, di grazia, può spiegarmi che fine ha fatto il mese di Novembre?
E come è possibile che già è arrivato Dicembre, e che Natale sia già così vicino e io non ho manco mezza idea su che regali fare ancora?!

Però:

- Abbiamo -FINALMENTE- una caldaia funzionante.
Questo vuol dire, non girare più per casa, bardati come omini michelin e abbracciati alla stufina.
Ma avere una temperatura costante e omogenea all around us. Yeee.

- I vicini rumorosi, sono ancora lì.
Ci avevano però illuso, mettendo in giro voci che avevano trovato una nuova casa lontana chilometri da qui.
Io già sentivo il suono soave degli uccellini. E invece no. Sono ancora tra noi. E, per quanto possa mettere musica ad alti livelli, viene sempre sovrastato il tutto da sedie/tavoli/mobili? trascinati e/o urla di vario genere.
E vabeh.

- E' arrivata la comunicazione ufficiale della chiusura di Splinder!
Entro il 31 Gennaio, verrà  spazzato via tutto.
Alla fine, io ho deciso di salvarlo, il vecchio blog, ma di non importarlo da nessun'altra parte.
Effettivamente, ora che è ridotto "file", mi sembra un po' di avere l'urna con le ceneri sul caminetto di casa.
Ma pace, è inutile importarlo e metterlo privato e senza aggiornamenti su una piattaforma diversa.
E nemmeno mi va di rileggere le cose scritte. E beh.

- Con i Bimbi procede più o meno bene. Tra febbri, e mal di gola si va avanti.
Io continuo a sentirmi fuori posto. Ma va beh.
Pare si stia muovendo qualcosa, ma per scaramanzia, è meglio non dire niente. é_è
Speriamo che l'anno nuovo porterà qualche bella novità...in campo lavorativo eh!
Qui tocca specificare.

Ecco.
Dopo aver fatto il punto della situazione , posso pure andare a preparare una minestruccia per pranzo.
Và.
Buona Settimana a chi passa di qua.
:)

Nessun commento:

Posta un commento