mercoledì 9 novembre 2011

Il tempo di decidere

E' un po' di tempo che ripensavo al mio vecchio blog.
Ormai è più di un anno che l'ho chiuso e abbandonato a se stesso. Non mi manca, lo ammetto.
Oggi però mi è giunta questa notizia, che splinder pare, chiuderà.
Non so se la notizia è vera, o se è un "allarme" e basta.
E così mi sono chiesta se devo fare qualcosa per salvare il mio vecchio blog o se lasciare che tutti questi anni di scritti e tutte quelle cazzate, vengano spazzate via col vento..
Che devo fare?

E soprattutto, perché non fanno in modo che uno possa portarselo dove cavolo vuole, importandolo? -pare funzioni solo con wordpress y_Y- come si fa?

4 commenti:

  1. io suo tempo lo importai su iobloggo... davvero splinder chiude? non lo sapevo

    RispondiElimina
  2. Si mimma, pare stiano impedendo di rinnovare gli abbonamenti splinder pro, e può significare solo questo. Stanno tutti preparandosi al peggio. Io l'ho scoperto qualche ora fa, valuterò, sarebbe carino se ci fosse la possibiltà di scaricare tutto e lasciarlo da una parte.. io volevo importarlo su blogger ma non te lo fanno fare...c'avevo pensato qualche volta, che avrei preferito farlo sparire, ma mica ne sono troppo convinta eh. :P

    RispondiElimina
  3. beh dai, si vede che allora era destino che sparisse :P

    RispondiElimina
  4. uahahah! Già, inizio a pensare che sia veramente così :DDD

    RispondiElimina