martedì 25 ottobre 2011

bla bla bla

E' un sacco di tempo che provo a scrivere "post" seri/sensati.
Poi restano nelle bozze, perché vengo interrotta oppure perché mi passa il "momento" e così, finisce tutto in silenzio.
E questo blog senza aggiornamenti diventa più triste di un albero spoglio d'inverno.

Nel frattempo, questo mese è finito, o quasi.
Io non ho fatto in tempo nemmeno a rendermi conto di averlo iniziato.
Nei negozi già hanno esposto roba natalizia, e sono iniziate anche le pubblicità invernali.
Ma il freddo, quello vero, ancora no.
Anche se non credo ci sarà molto da aspettare.

Per il resto, tutto va come deve andare... :)
Chi fa da se, fa per tre. Anzi, trentatre.

E chi c'è, c'è, chi non c'è, pace.

E' uscito il nuovo album dei Coldplay e non sono riuscita nemmeno ad ascoltarlo. ;____;
Necessito di un lettore mp3, nuovo.
Magari scarsino e non di marca. Ma che quanto meno, possa tenermi compagnia nei lunghi tragitti.
O nelle mattine lunghe, come queste ( e fortuna che ci sono i telefilm in streaming)....
*Yawn*

2 commenti:

  1. bentornata! anch'io non ho ancora sentito l'ultimo dei Coldplay... provvederò ;)

    RispondiElimina
  2. Grassie mimma...bentrovata!:)

    RispondiElimina