martedì 5 luglio 2011

-2 .Yeee.

Manca poco pochissimo.

La valigia è quasi pronta.

E io sto con una guancia gonfia come un pallone.
E lo so che ultimamente questo blog è diventato un bollettino medico.
E so pure che, ne ho una per mese di "patologia".
Che cazzo.

Comunque, pare che questo mese uno -o più? - dei miei denti  si sia ribellato.
E boom.
Ha deciso di farmi parlare con la zeppola e un dolore atroce.
Che riesco a ridere e parlare solo sotto antidolorifico.
E non vi dico per mangiare che scene pietose, non riesco a  masticare.
E nemmeno a dormire, ma questo è un'altro discorso.

Dico solo che sarebbe da cambiare destinazione, invece di Parigi, Lourdes.
Che io non credo a queste cose - malocchi e co.- ma qualcuno che mi vuole male secondo me c'è.
E questa serie di spiacevoli eventi, ne è la prova (oltre  al fatto che i trenta si avvicinano).
Ehhh già.

Nessun commento:

Posta un commento