mercoledì 8 giugno 2011

"Metro" pensaci tu.

Oggi pomeriggio sono stata dal medico a farmi vedere.
Perché, si, ho ancora la febbre, e si, è ancora alta.
Detto questo, sono tornata a casa metà sollevata, e metà preoccupata.
Niente di grave eh, però non credo sia carino sentirsi dire che hai "le difese immunitarie estremamente basse".

Quindi ora ho analisi da fare ( e non è che mi metta buon'umore la cosa) pastiglie da prendere, e la febbre da sconfiggere.
Ma, almeno in questa gara, conto di vincere.
Si sappia. :)

In tutto questo, sto cercando -disperatamente- di starmene per fatti miei.
Sono "giorni" in cui mi riesce difficile pure pensare. Senza mezzi termini.
E più mi isolo e più ho "domande" a cui rispondere.

Vorrei già fosse ora di partire.
Vorrei già.

4 commenti:

  1. cavoli, mi spiace! vedrai che non è nulla di grave. un bacino :*

    RispondiElimina
  2. Buh mimmina, speriamo bene.
    [ohi comunque congratulazioni per la "novità" di oggi :) (non so di cosa si tratta eh, cioè lo immagino) :**]

    RispondiElimina
  3. Uff mi dispiace!!
    Non è che sei un pochino sotto stress?a me è capitato diversi anni fa,ero talmente giù che mi uscì anche il fuoco di sant'antonio.Ho fatto una pausa dalle persone "intossicanti",mi sono imbottita di frutta,verdura,legumi e supradyne e via come nuova!!
    Cerca di riposare!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. eheh, ma io sono "sempre" stressata.
    Sono -purtroppo- una persona super emotiva (ne è testimonianza la mia psoriasi) e non riesco a passar sopra alle cose belle/brutte che siano, come le persone normali. Somatizzo.
    Credo di aver accumulato non poca robaccia negli ultimi mesi. Ma da questo ad abbassare le difese immunitarie ce ne vuole...perché se così fosse...vuol dire che "certa gente" mi uccide.
    Quindi potrebbe anche essere lo stress, del resto sono abbastanza circondata di teste di c*z*o, non mi meraviglierei.
    Ma non credo sia solo quello, anzi secondo me c'entra soprattutto la mia allergia. Quella alimentare..soprattutto e non si tratta solo del sesamo, che tanto accuso. E' chiaro che potrebbe essere altro. Quindi dovrò fare chili di accertamenti e venirne a capo. Se no vado a finire codice rossooo :P
    Grazie comunque, cercherò di riposare. :)
    Ma lunedì ricomincia lo ienasitting (sta settimana sono stata a casa, eh beh..)

    RispondiElimina