lunedì 2 maggio 2011

Woody.

Ieri sera ho avuto modo di vedere l' ultimo film di Woody Allen:
"Incontrerai L'uomo dei tuoi sogni" ("You will meet a tall dark stranger" in realtà...)
Non ne avevo sentito parlare molto, sinceramente, quindi mi aspettavo la fregatura.
Però sapevo che era tutto girato a Londra e  per quanto sarebbe potuto essere tremendo, mi bastava.


Che dire ?

Il film non è così terribile in realtà.
Tante sue solite problematiche, sull'amore.
Tante sue battutine qui e lì. (Di quelle che rido solo io. Si.)
Gran bella musica. Tanta Londra. Bella gente.
E' una commedia sentimentale.
E' un film proprio leggero.

Molto leggero. Forse troppo,ecco.
Però parlo per me.
Io da lui mi aspetto sempre grandi cose. 
(E' uno dei miei preferiti!)
Comunque, carino. 
Poteva impegnarsi un pochetto di più, ma secondo me questo
è un film di "intermezzo".
Aveva un cast che poteva "sfruttare" un po' meglio, in questo caso, ma vabeh.
Avrà qualcosa di più contorto in pentola.
Sono sicura.




Nessun commento:

Posta un commento