domenica 10 aprile 2011

Domenica.

Oggi fuori è grigio topo.
Non fa freddo, per fortuna, ma non è che ti viene proprio voglia di uscire.
Peccato però.
Era meglio ieri (sono risucita a colorarmi un po' persino io, mozzarella inside.)

Ieri sera, serata casalinga.

E su consiglio di mia sorella ho deciso di vedermi questo:


Ovviamente da noi è arrivato col titolo modificato in: "Amore e altri Rimedi" ...qui usare la parola "Droghe" non si poteva, evidentemente. Mah.

Che carinooooo.
Bravi tutti e due.
Fa ridere, è spiritoso, la storia è molto semplice in realtà,
ma è comunque un film per trascorrere un sereno sabato sera.
Mi ha fatto molto ridere il fatto che il tizio (che nella mia testa è rimasto Donnie Darko)  facesse il rappresentante farmaceutico e che nello specifico dovesse aumentare le prescrizioni dello "Zoloft".
Se gli capitava il mio medico era a posto.*
Comunque, come al solito non mi va di raccontare la trama,  che ho paura di metterci spoiler e non accorgermene, dico solo che il film mi è piaciuto, ecco.
Alla fine ti rendono simpatici i rappresentanti farmaceutici, e ho detto tutto.
Anne Hathaway poi è incantevole  come al solito -anche se mi da l'impressione che nella vita sia una iena, non chiedetemi perché-
E anche la casa dove vive è da sbavucchio. Già. :)



(*) A me aveva provato a darlo anni fa, sto cretino.
Niente in contrario per chi lo usa, per chi ne ha bisogno etc. eh.
Ma  nel mio caso, non era assolutamente necessario. 
E' chiaro che "doveva" darne via un tot. 
A me la sola lettura del "bugiardino" mi ha fatto impressione. 
Se le prendesse lui quelle pastiglie.
 Credetemi, tutto ero tranne che depressa, o con attacchi di panico.
Ecco perché quando sto male, preferisco non andare da lui, se non in caso estremo. 
Che questo ti da le medicine in modalità casuale. E non solo a me.  
Mi domando come faccia a fare il medico.
Deve aver preso la laurea con i punti del mulino bianco, non c'è altra spiegazione.


2 commenti:

  1. ta-daa! ...visto che non ti tiro poi sempre dei bidoni? =)
    per il TUO medico non comment, se mi capita a tiro, lo faccio nero.
    e.

    RispondiElimina
  2. Beh, questo era meglio di quello di Bisio sicuramente :DDDD.

    RispondiElimina