lunedì 7 marzo 2011

Stranitudini.

Io ritaglio sempre roba dai giornali.
Titoli, scritte, foto che mi piacciono, articoli disposti strani.
Per motivi che non sto a spiegare, preferisco i quotidiani stranieri.
Americani o inglesi, su tutto.
Comunque ogni tanto ne accumulo un po', e poi li seziono.
Ho un raccoglitore con un sacco di queste frasi e pezzi.
Quando devo fare qualche biglietto d'auguri, o per qualche evento, attingo alla scatola magica e via.
E oggi mi è servito.
Avevo messo tutto sul tavolo, tutti i pezzetti che potevano tornarmi utili e, con mio stupore...
s'è composta una frase, e pure bella!
Le ho fatto una foto (cellulare).
Eccola qui:


Non è meravigliosa?


5 commenti:

  1. ^____^ mi ha fatto pure un po' impressione eh!
    La incollerò e conserverò. Così.

    RispondiElimina
  2. Bella la scatola con i ritagli!!che belle frasi che ne vengono fuori!!

    ps:se passi da me c'è un pensiero per te!!buona giornata!!

    RispondiElimina