lunedì 21 marzo 2011

Film Soporiferi.

L'ho già detto che ho problemi di insonnia?
No?
Ok, lo dico.
Spesso spessissimo, ho problemi di insonnia.
Durano settimane. Poi passano.
Poi tornano. Insomma, fanno come gli pare.

In questi "periodi" -chiamiamoli così" ho avuto modo di vedere svariati film.
Anche 2 di seguito.
Soprattutto di quelli che, la mia dolce metà non vorrebbe vedere mai e poi mai.

A volte capita però, che nemmeno lui ha sonno e allora si decide di vedere qualcosa insieme.

Tipo l'altra sera..
Era mezzanotte passata da un pezzo e del sonno non c'era traccia, per nessuno dei dure eh.
E allora s'è optato per la visione di :


Somewhere * di Sofia Coppola

Dopo un sacco di lamentele lette ero curiosissima.
Ed eravamo pure convinti fosse un filmone.
Dopo 25 minuti di film, avevano detto 3 parole.
Comunque, l'ho presa malissimo eh, perché pensavo di essere incappata in un nuovo "Ferro 3" (che ho visto eh, per carità...però 2 parole sole ci sono...DUE in tutto il film. Lo giuro sui Muffin. )
Per carità, sicuramente la colonna sonora meritava, ma niente di nuovo...voglio dire, che lei nei suoi film ci mette buona musica è come dire che l'acqua calda, è calda.
Ecco...
Io non credo di essere andata oltre metà film.

Il sonno che non c'era infatti è arrivato e sono crollata.
E Lui prima di me.

E la stessa  cosa, mi è successa - ieri notte- mentre da sola provavo a vedere  (e giuro che ero SVEGLISSIMA)  per la seconda volta Scandalo a Filadelfia.

Niente. Svenuta. Che mi sono risvegliata alle 3 in posizione innaturale.

Ora non so se  rivederli, di giorno, con un po' di pazienza.

Anche se sospetto che finiranno a far compagnia al film che mi fa più dormire ( per quanto poi sia interessante eh ;_; ) della mia videoteca: "Blade Runner".

Niente.
Dovrei fare una lista.
Comunque questi tre ci sono.
Ne conoscete altri?

(*) Detto tra noi...chi l'ha visto tutto dico eh, Somewhere è davvero bello o esagerano?

2 commenti:

  1. non l'ho visto, ma me l'hanno detto in tanti che è soporifero questo della Coppola...

    RispondiElimina