mercoledì 16 marzo 2011

Delusioni, Nuovi amori e Premi.

 Ehmmm. Allora:
Settimana scorsa ho inziato a vedere Fringe.
E fin qui tutto bene. Prima puntata, intrigante.
Dopo la prima ne ho viste altre 4 e poi basta.
Mi sono fermata e non so se continuare a vederlo, sinceramente.
Non è che mi aspettassi i fuochi d'artificio eh, solo che me ne avevano  parlato tutti così tanto bene che speravo in qualcosa di meglio.
Ma è un po' colpa mia, che non mi "informo" mai prima di iniziare a guardare qualcosa, e sbaglio sempre.
Insomma...che delusione.
La prima puntata mi era pure piaciuta molto. Però mi aspettavo che alla puntata successiva spiegassero di più.
Alla puntata dopo niente, e pensavo "la spiegheranno a quella dopo" e invece no. E via altri 40 minuti di idee confuse.E ho capito, è come per Lost.
Ma io non ce la posso fare a vedere 4 serie così, per poi trovarmi davanti ad un finale ovvio tipo che "l'assassino è il maggiordomo". Preferisco vedere altro a sto punto.
Evidentemente sono diventata troppo "pretenziosa".
E probabilmente non ho più l'età per serie simili a X-Files.
Pazienza.Questa notte dormirete tutti ugualmente. :)


Se da una parte sono delusa delusissima da Fringe,
dall'altra sono completamente "andata" per Mad Men 2.
A parte la storia in se, ammetto che mi è capitato di riguardare una puntata solo per i particolari.



E' curatissimo fin nei dettagli...dai telefoni ai temperini al modo di vestire..
Io ovviamente davanti a tutto ciò, sbavo.
Favoloso davvero. Si.
SE non l'avete visto, cercatelo che merita.
E se mi ripeto c'è un perché.

Detto questo, volevo Ringraziare pubblicamente Distrattamente Me che mi ha premiato sul suo blog: volevo ricambiare il premio ma sono riuscita ad "impiccarmi" con i link.Riproverò.Intanto  GRAzieee!!! :)

3 commenti:

  1. sorella me lo metti nel dropbox quest0 mad man2..?? ma esiste anche l'1..??
    xx

    RispondiElimina
  2. oddio Fringe noooooo...mamma mia che agonia,pessimo pessimo pessimo.Se poi hai il mio bruttissimo vizio di voler dare seconde chance e per poi ritrovarti a dire "no no voglio proprio vedere cosa si inventano adesso" è la fine!!!ti tocca subire puntata dopo puntata!!!
    Ma sai che madmen l'ho sempre cosi un pò snobbata?boh non so perche ma non dice gran che...lo guarderò e ti saprò dire!!!!

    RispondiElimina
  3. @emanuelas: Provvederò a passartela in qualche modo. Almeno la prima e la seconda, che la terza è in lingua. :)

    @distrattamente me: Esatto. ho il brutto vizio di dare seconde possibilità pure io, per questo mi sono sorbita le 4 puntate, invece di interrompere subito. Speravo migliorasse, invece no. Orrendo.

    Per Mad Men, io l'ho ignorato per un sacco. Me ne parlavano, ma non è che mi "incuriosiva" poi tanto. Poi ho visto una puntata a caso su Rai 4, e mi ha convinto immediatamente. Poi io al campo "pubblicitario " sono sensibile (deformazione professionale), alle pubblicità vintage pure...insomma mi hanno fregato subito. ^^
    La storia comunque non è niente di "assurdo" o di incomprensibile, anzi, è retrò anche in quel campo. Vedilo! Almeno la prima serie, poi se vorrai picchiarmi, sarò qui. :)

    RispondiElimina