mercoledì 9 febbraio 2011

Serie Tv.

Quelle americane/inglesi, a me piacciono particolarmente.
Ok, lo ammetto, sono un tantino fissata.
E sono anche sempre alla ricerca di "qualcosa di nuovo" e spesso finisco per chiedere consigli in giro.
Nella lista di quelle "imminenti" - che al momento sono rimasta solo con "Desperate Housewives 7"-
ci sono  Fringe - Misfits - Glee - Coguar Town.

Non sapendo da dove cominciare...ho estratto a sorte:
Misfits.
Serie, per fortuna breve brevissima (6 puntate).
Allora..
Devo dire che, leggendo informazioni in giro, mi ero fatta un'idea totalmente diversa. Infatti la segnalavano come:
Teen-drama/sci-fi.
Ma dove?
Ok, sul Teen-drama, ci posso pure stare..anche se il linguaggio e le gestualità a volte sono un po' troppo "spinte" (ok,a volte fa anche ridere, lo ammetto)...ma lo sci-fi? dov'è?
L'unica cosa "fantascientifica" è che, dopo essere stati "fulminati"...questi 5 "disadattati" che stanno svolgendo il servizio civile in un sobborgo inglese, si ritrovano con degli strani poteri.
E mi sta anche bene, ma resta tutto lì.
E non sono nemmeno i soli ad essere "cambiati"...quindi.

C'è da  dire però che scorre via, e per quanto sia una cacchiatina, è divertente/spassoso nel complesso.
E allo sborone di turno dopo 2 puntate ti abitui.  C'è anche una seconda serie che da noi non è arrivata ancora. In compenso, questa la stanno passando attualmente su Rai 4 (è iniziata il 3, non credo abbiano fatto tante puntate).  Devo ancora valutare se vederla o meno...ma a questo punto, credo proprio di si.
Siamo in ballo, balliamo.
E pure velocemente.
Che io lo so, che quando inizierò a vedere Fringe sarà la fine.


In compenso... giovedì prossimo, a quest'ora saremo a passeggiare per Amsterdam. Fantastico. :)

3 commenti:

  1. Ciao L! caspita l'hai seccato subito. Ho visto lo spot e ad esser sincera non mi entusiasmato granchè.
    Invece ti consiglio di nuovo GLEE!! Nonostante il mio iniziale odio per un gruppo di nerd canterini...merita proprio,e un po' di sano buonismo fra quattro note a volte fa anche bene ;)
    Invece Cougar Town te lo scarto subito! La cara Monica non c'è più,e sarà che è il marito che ha scritto e diretto il telefilm,pare appositamente per lei...ma io lo trovo insipido.
    Comunque,aspetto la tua serissima opinione!

    N.B. Hai mai pensato di fare la critica cinematografica??

    wow...LA TERRA DEI TULIPANI!!

    RispondiElimina
  2. Hola! :)
    Oh si, la terra dei Tulipani!^_^

    Glee,ho dimenticato di aggiungerlo! *_* Ma che testa, comunque si, vedrò pure quello. Ma è tipo high school musical!?! *_* dimmidino!
    Coguar Town, l'ho visto a pezzi e sembrava carino...però erano delle puntate dove c'era monica ancora! :D
    Mi avevano detto pure.."Mad man" ma non mi sono informata, tu conosci?

    Per il fare la critica cinematografica nuuu, da grande volevo diventare critico musicale, ma credo sia un sogno sfumaterrimo, ormai. ^^"

    Intanto ieri ho iniziato a vedere anche la seconda di "misfits" -dovevo sapere- mi sono dimenticata di dire che, la colonna sonora merita.Ma vabeh, resta comunque "silly". :(

    RispondiElimina
  3. L'hai aggiunto!! No,purtroppo un'estate lavorando con i bambini mi son dovuta sorbire quella palla melensa di high school musical...MA NIENTE A CHE VEDERE!! quello è per preadolescenti,più vicino al mondo di patty (ho fatto la baby sitter,e ho DOVUTO subirlo). Glee,invece è un "fame" moderno,anche un po'ilare. CI PIACE,se non si fosse capito :P
    Cougar Town,si l'attrice è sempre lei ma del personaggio Monica non v'è traccia.
    Let me know...pane&tulipani :* MC*

    RispondiElimina