venerdì 11 febbraio 2011

Misfits 2

Meritava un post a parte. Si.
Lo so, nel post precedente non ne ho parlato benissimo.
E no, non è che ho cambiato idea, anche perché resta comunque una serie sciocchina...però è successo questo:

Vista la seconda serie (altre 7 puntate) e, cosa rara, è meglio della prima!
Vista in lingua è ancora meglio (e no, niente discorsi contro i doppiatori stavolta, è che cambiano di tanto le battute se tradotte).
Forse, se avessi visto la prima in lingua direttamente, sarebbe andata meglio.
Detto questo, nel post precedente ho dimenticato di dire che la colonna sonora merita moltissimo.
E questo sia nella prima che nella seconda serie. E mica robetta eh, si parte dai Rapture e si arriva ai Joy Division, passando per i Kraftwerk, Cure, Velvet Underground...e un sacco di altra roba che starla ad elencare tutta sarebbe esagerato... comunque..mi sembrava giusto segnalarlo.
Mi è stato fatto notare - mi sembrava giusto dire anche questo- che a qualche battuta ridevo solo io. Perché, nella seconda serie, c'è molto più "umorismo inglese", e ho detto tutto.
Bellina, si. La seconda è bellina. Yesss.


2 commenti:

  1. Sei stata nominata per un premio sul mio blog ;) ciao!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie mimma! Corro a vedere! :)

    RispondiElimina