venerdì 4 febbraio 2011

Eh beh.

Leggevo su Vanity Fair,  L'intervista della signora (che mi continua a far pensare alla protagonista de "l'eleganza del Riccio") che ha vinto 1 milione al Milionario qualche settimana fa.

Se è pur vero che per un attimo ho avuto un moto di "adorazione" della suddetta signora,
ora...mi sembra tutto un po' troppo patinato..e inizio a sospettare che sia stata una cosa combinata.

E' solo un'impressione mia?
Non è che il famoserrimo quiz sta perdendo ascolti, e quindi vincita boom, corretetuttiavedere?!
Vabeh...


...che  poi la domanda di Orwell la sapevo pure io, tiè.



4 commenti:

  1. :D!!
    Sai che anche a me ha fatto un pò pensare alla portinaia dell'eleganza del riccio!!!
    Però non ho letto nulla delle interviste che le han fatto quindi non saprei.
    Però anche la domanda da un milione non era poi cosi difficile a mio avviso,e non ho neanche fatto catechismo!!!:DD

    RispondiElimina
  2. Eh...ma infatti la domanda da un milione era facile.. bastava ricordarsi che Adamo era un uomo in fondo... :P

    L'intervista la trovi se clicchi il link.
    Ma era una persona carina eh, sembrava pure felice, a prescindere dalla vincita..

    RispondiElimina
  3. anche a me puzza di finto... e poi che tristezza che per ricevere offerte di lavoro bisogna vincere a un telequiz :(

    RispondiElimina
  4. Già...che infinita tristezza...che ora abbia ricevuto duemila proposte...menomale che non sono la sola a sospettare..magari la signora in se nemmeno c'entra niente, magari l'hanno usata per "il programma"... bah...cmq che tristezza.

    RispondiElimina