lunedì 14 febbraio 2011

Bisogna essere chiari.

E non voglio fare un post-menata su San Valentino.
E' inutile. C'è un sacco di gente che ci si incazza....io no.
Per me è un po' come il Natale:
C'è chi lo ritiene importante e chi meno.
Chi si fa regali e chi no.
Quindi...
Se lo adorate divertitevi e festeggiate come meglio credete.
Se lo odiate, statevi zitti, e vivetevi una giornata come un'altra.

Ho letto un sacco di robe bruttine sia su Tumblr, che su Twitter.
Dico questa cosa e poi chiudo sull'argomento:
E' la festa degli innamorati, e dell'amore.
E l'amore non è una prerogativa delle coppiette.
E' anche quello, ma non solo quello, secondo me.
Quindi Rilassatevi e Sorridete.
Che le "brutture" sono altre, al mondo.

ok, basta così.
....

Non c'entra niente, ma volevo mettere la foto della mia nuova gratta-formaggio:


Non è bellissimo? :D 

3 commenti:

  1. é una meraviglia!!!ma dove l'hai trovato???
    concordo in pieno con tutto quello che hai scritto su s.valentino!!!mi convinco sempre più che c'è troppa gente che non ha nulla a cui pensare da occuparsi di sciocchezze simili!!!:D

    ps: ma poi dico io..come si fa ad odiare un giorno in cui,innamorati o meno, è "OBBLIGATORIO" strafogarsi di cioccolata?????:DDD

    RispondiElimina
  2. ^_^ Trovato con stupore alla Conad!
    C'era anche un sacco di altra roba...tipo il pela patate a scimmietta! :D

    RispondiElimina
  3. concordo sia sul San Valentino che sulla mousegrattuggia!! MC*

    RispondiElimina