lunedì 10 gennaio 2011

Finito tutto? :)
Messe vie calzette piene di dolci?
Tolte le lucine colorate?
E gli addobbi?
Nascosti panettoni, torroni e pandori?
Si può tornare alla vita normale ora?


Qui, almeno in casa, pare finito tutto.
C'è un torrone ancora integro e credo lo resterà ancora per un po'.
Mi sento appesantita, ma questo anche prima di natale.
E' che proprio non riesco a bloccare ste maledette mandibole.
E a volte, sembra, che siano anni che non mangio...e ovviamente non è così.
Non sono proprio "deperita" anche se per mia madre si.

Comunque...tolte le parentesi panciute, le feste sono passate senza infamia ne lode.
Il capodanno merita una parentesi a parte -è stato tragicomico- ma ora non mi va di approfondire.
Tra l'altro passerei per stronza, e proprio non mi va.
Ho fatto il fioretto di essere "buona" almeno fino al mio compleanno.
Questo spiega molte cose...soprattutto la mia calma zen in determinate circostanze. *paura eH*

Comunque, questo anno non è iniziato bene per niente..
(per questo suppongo andrà alla grande...è una legge fisica ormai...)
Ma comunque non mi aspetto niente di niente.
Mi pare l'unica soluzione ovvia.

Per il resto....non vedo l'ora di partire. :)

4 commenti:

  1. Siamo in due! Pure io non aspetto altro che partireeee!!!

    RispondiElimina
  2. Eheh...dove vai di bello tu? :) Io Amsterdam! ^_^

    RispondiElimina
  3. Forse Londra T.T speriamooo

    RispondiElimina