giovedì 27 gennaio 2011

Da domani

Avevo promesso di esser buona.
L'ho fatto eh, fino a oggi. Però da domani non ne voglio sapere più niente eh.
Che qui c'è gente che approfitta come se niente fosse del mio modo di essere "comprensiva", e questa cosa non va per niente bene.
Non va bene soprattutto per me, che mando giù  e mando giù, e poi mi viene il mal di stomaco e la psoriasi e si ricomincia da capo.
Si può campare così?
No.
(io mi rendo conto che blatero sempre...che brutto,chiedo umilmente scusa.bleeh)
Di fatto:
Domani è il mio compleanno.
Non ho in programma niente di particolare, ho scelto solo di festeggiarlo "in famiglia", anche perché le ultime serate tra amici sono state di merda, e preferisco così che in altri modi. Che poi il tempo per vedere gli altri lo trovo sempre, ma di stare tutti assieme, è molto più difficile, volendo.
Ora, deve esserci qualcuno che mi vuole male. Ma male male eh.
Ho un mal di gola, che non riesco nemmeno a mandare giù l'acqua... e ho la febbre.
Non è un febbrone -spero non si alzerà stanotte- ma quanto basta per farmi sembrare e sentire uno straccio. Mi pare giusto.
Speriamo almeno che sarà una giornata coccolosa quella di domani....Che ce n'è bisogno!

3 commenti:

  1. Buon Compleanno!!!
    Spero che sia coccolosa come la vuoi tu questa giornata!!!perchè il compleanno è un giorno importante e va festeggiato nel migliore dei modi possibili!!!:D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! :)
    Questa giornata è iniziata bene, speriamo mantenga questo "splendore" e si tante coccole, che la febbrolina è ancora lì. Dannazione.
    Grazie ancora :)

    RispondiElimina
  3. HAPPY B*DAY,again!!
    A volte fa bene guardarsi intorno e tirare le somme. E passa questa serata con chi ti vuole più bene,che sia famiglia o amici,l'importante è che ti meritino!

    RispondiElimina