domenica 30 gennaio 2011

Compleanni, partenze, e vecchi film.

Compleanno passato, alla fine è stata una super giornata coccolosa, come doveva essere.
Evviva!! :) 
Ora devo riuscire a convincere me stessa che tra poco più di 2 settimane, si parte.
Che io sono sempre lenta in queste cose.
In genere la valigia la preparo la notte prima, proprio perché "non mi rendo conto".
Comunque, la cosa ben peggiore è che devo convincermi, non tanto sul fatto che manca poco ma sul fatto che, dove andremo, sarà freddo.
E non il freddo che fa qui. ; ___ ;

Mi sono lasciata andare ad un mini giro di negozi, ieri.
Il brutto è che ora si inizia a trovare roba leggerina.
Roba che ti viene - ovviamente -  da comprare, perché tu sei già proiettata in una gigantesca primavera mentale. Di fatto, mancano ancora svariati mesi alla primavera vera e propria, e il grande rischio è  di ammalarsi ulteriormente in vacanza. E dico solo: pietà!!!!

Comunque...
Ieri sera, ero in vena di romanticherie e mi sono vista questo :


(Scrivimi Fermo Posta)
Che sinceramente pensavo fosse più smielatone, invece s'è rivelato un piacevolissimo film...in alcuni punti è di un tenero!!!!
Tra l'altro, pensavo avesse più cose in comune con il celebre remake (C'è posta per te) invece...tolte alcune scene che sono state rifatte pare...la storia è un po' diversa.
Ma non dico altro...:)
Bellino, si si si.

3 commenti:

  1. oh no il mio commento è sparito..
    l'ho visto, l'ho visto!!
    mezzo in inglese e mezzo in italiano.. moolto carino! ma delle parti proprio identiche, anche le battute, mon dieu! ;-)
    e.

    RispondiElimina
  2. ps: ma se il titolo è il negozio all'angolo, perchè devono mettere scrivimi fermo posta??!!
    U_U

    RispondiElimina
  3. Evviva!
    Si si, alcuni punti sono identici proprio.
    La scena del bar, per esempio. Delizioso, si. :)

    Il cambio titolo è una cosa oscena in effetti, potevano lasciarlo col titolo "giusto", almeno.

    RispondiElimina