giovedì 2 dicembre 2010

Mentre fuori continua con la pioggia, come se niente fosse.
Una noia mortale da una parte, dall'altra tra qualche giorno usciremo vestiti da sub.
La cosa più fastidiosa di tutto ciò è l'ansia che ti mettono i tg, con sta storia del Tevere in piena.
Che odio.
Ma sorvoliamo.
Volevo parlare di 2 cose due:

Uno.
Qualcuno venga a fermarmi.
Ho trovato un sito dove registrarmi e poter compilare quante liste voglio.
E io sono lista-maniaca..e questa cosa è gravissima... -le mie liste sono queste -

Due.
Io parteciperò a questo contest:


^_____________^ 

2 commenti:

  1. un sito dove si possono fare le liste.. noo..
    non ci posso crederee...
    ma puoi inventare una lista, o sono preimpostate??
    ho visto le tue.. hihihi.. laureata e con figli..
    e.

    RispondiElimina
  2. Puoi inventarle tu. Hai una serie di argomenti anche..:) si ma non me lo fai pesare mica che hai la laurea...o meglio non ancora..:DDD
    E per quanto riguarda il figlio..il tuo potrei adottarlo tranquillamente XDDDD :PPP

    cmq...listography è una ddddrrrooooogaaaa!!!:D

    RispondiElimina