lunedì 20 dicembre 2010

Count Down.

Allora.
Se è vero che mancano 5 giorni al natale, vuol dire che ne mancano 10 alla fine di questo 2010 di merda.
Si.
E' stato un anno di merda. Senza censura e senza niente. Tiè.
Non esistono "metafore" degne.
E' stato un anno davvero brutto.
Certo, per qualcuno è stato anche bellissimo.
Per me è stato Brutto. Ma brutto brutto brutto.
E non so se aspettarmi che il 2011 sia bellissimo.
O se sia, almeno simpatico, e non come questo.
Già che cambia nome è tanto.

Detto ciò...
Ho già preso il moleskino nuovo.
Nuovo, Nero e sottile.
Che quella rossa, quest'anno era la prima volta che la prendevo e non m'ha portato esattamente culo.

Da Domenica scorsa, e fino a che non ci scoppia tutto, è iniziato il luuuungo e macchinoso processo di "ingrasso".
Mia madre è impazzita quest'anno e ha deciso di scaglionare il Natale in "fine settimana".
Quindi sono 2 domeniche già che ci si raduna con i parenti, a casa, e si mangia...fino alle 5 di pomeriggio.
Una cosa mostruosa, lo so.
Soprattutto perché non oso pensare cosa farà Sabato, che Natale lo sarà davvero.

Detto questo:
Programmi per il Capodanno?
Noi non s'è deciso nulla.
Come sempre.
Pero' vi prego e scongiuro,  non fatemi finire questo anno a cena in un ristorante col piano bar.
 Non posso farcerla a vedere i trenini e le trombette.Anche se sarebbe il degno finale eh...
in quel caso può venire  qualcuno a darmi un colpo in testa che mi faccia risvegliare direttamente il 2 Gennaio?  Ve lo chiedo come favore personale.

4 commenti:

  1. tesorina..?? ma tua madre e la mia si sono messe daccordo??? cheppaura anche io due domeniche di fuego con i parenti che poi a natale non ci si sta tutti...
    io ooodio i pranzi di natale coi parenti..
    arghhh..
    e.

    RispondiElimina
  2. Io anche odio eh.
    E poteva andare peggio...ma è natale, e si deve essere più tolleranti.
    MOLTO più tolleranti.
    Tua madre e la mia, potrebbero essere sorelle...anzi...che dico...potrebbero essere la stessa persona.
    *bwhahahah*

    RispondiElimina
  3. uddio.. poi ti spiego!! stavo commentando da un'altra parte ed invece l'ho fatto qui da te!!
    oh perdincibacco che rincogl.. che sciocca!!
    ;-)

    RispondiElimina
  4. ahhahahaha avevo capito!!! :DDD

    RispondiElimina