giovedì 30 dicembre 2010

Bah bah bah...

Sono stata ore davanti al cammino ed ho ancora freddo. ARGH.
Ma parliamo di cose serie, va.
Non voglio fare un elenco merdico riguardo questo anno quasi finito..
E tanto meno la lista dei buoni propositi, che porta una sfiga iperallucinante.

Con mia immensa gioia..alla fine s'è deciso "COME" passare la notte di S. Silvestro...ovvero, cena  al piano intermedio.
Ora, mica per qualcosa eh...avrei ovviamente preferito altro, ma non mi va nemmeno di lamentarmi, voglio solo che questo anno finisca...e PRESTO.

Comunque quello che so,è che domani sera me ne fotterò altamente delle tradizioni.
Che qui l'anno scorso avevo mangiato le lenticchie - che portano soldi- e contato l'uva - che porta soldi-...ma tutti sti soldi non si sono visti per niente...e poi sono stata tutta la sera costretta in delle mutande -scomodissime e inguardabili per altro- Rosse...che vanno messe che "porta bene"...la domanda da farsi è : A CHI?!
A me no.
Quindi quest'anno niente ne lenticchie - che mi fanno anche parecchio schifo- e niente mutande rosse,che m'è bastato quest'anno...

Voi? Programmato?
^_^

1 commento:

  1. noi niente lenticchie, di mutande rosse sono anni immemori che non ne compro un paio, e cmq l'uno mattina 'quasi' tutti i partecipanti al nostro cenone di san silvestro si vomitavano e cagavano l'anima, menomale che le ostriche non mi piacciono!! ;-)))

    RispondiElimina