sabato 13 novembre 2010

Tagliatele la teeeesta!!!

Sono giorni che provo a postare qualcosa di decente e di non "rabbioso" ma ogni volta che apro sta paginetta bianca, mi viene fuori una valanga di cattiverie.
Per esempio, ora... vi pare giusto che io debba giustificarmi se:
Mi connetto su msn, e non saluto gente che è online in modalità invisibile?
o se...il cellulare non prende? *_*
Che poi, mi viene detto come se dipendesse da me, capito?
E come dovrei rispondere a queste "accuse"?
In questi giorni poi caso vuole, che io abbia la delicatezza di un mammut, per cui alla seconda frase storta sono partite una serie di rispostacce...senza tener conto della permalosità di "sua maestà" che ora cell'ha con me e lancia frasine (sugli status di msn....oddio manco a 12 anni) contro di me.
E pazienza, camperò uguale...e di notte dormirò. Giuro.
Voglio dire, di tanti problemi, lei è l'ultimo. U_U

Dicevo...
Ieri sera, dopo un sacco di tempo, sono riuscita a vedere Alice Nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton.
Apparte un sacco di buonismo Disneyano...la storia non mi ha detto granché.
Costumi, scenografie ed effetti, però davvero bellini.
Per non parlare del Madhatter... ^_^ però boh...qualcosa non andava...forse ne hanno parlato troppo.
Forse mi immaginavo qualcosa di più.
Non lo so.
Però sono contenta di non averlo visto al cinema.
L'avrei odiato. Così è  stato tutto più Soft.

E' meglio che mi metto sotto "a lavorare" ora... và :) che con la tabella di marcia sono già fuorissimo...finirò per licenziarmi! :)

3 commenti:

  1. sai che anch'io sono riamsta delusissima da Alice di Tim Burton?? mi aspettavo qualcosa di meglio... invece la storia è piattissima, e i personaggi abbastanza odiosi.. mi è piaciuto solo il gatto :D

    RispondiElimina
  2. ma che combini..?? lo sai che io non ho fatto più nulla aproposito dei malcuciti..
    beso

    RispondiElimina
  3. bebe ...già una tristezza..guarda Coraline e la porta magica era quasi meglio! :)
    Un piattume, vero...la regina di cuori fa quasi tenerezza! *_*

    Sistera,io sono passata al confezionamento ormai.
    Sto facendo tutto da sola, lo so...ma credo che vada bene così...Del resto era una mia cosa...quindi. ^^"
    bacetto al nano malato... :*

    RispondiElimina