martedì 5 ottobre 2010

Succede che...

Succede che sono le prime giornate di autunno, e alla prima folata di vento io mi ammalo.
Devo essere fatta di carta  pesta, e oggi ho questa febbre leggera che mi rimbambisce e basta. Sob.
Succede che un po' troppa gente inizia già a parlare di natale.
E la cosa non mi fa troppo piacere, soprattutto perché devo cercare di far capire al mio cervello che , no, non sono per niente in ritardo su i regali da fare. Che mancano ancora "mesi e mesi".
Però per assecondarlo, l'altro giorno ho preso la nuova agenda per l'anno che verrà.
Per evitare di portarsi sfiga, l'ho presa totalmente diversa di forma e colore da quella di quest'anno, che se deve essere come il 2010 il 2011 è meglio saltarlo e buttarsi a pesce nel 2012.
Che, sarà pure l'anno della fine del mondo...ma almeno c'avevano avvisato.

Insomma...succede che oggi è un po' così.
Il mio umore è come il tempo.
Ora sole, ora nuvole, ora pioggia.
Domani andrà meglio... Spero! :)

3 commenti:

  1. :) oggi va meglio.
    Ma la mia testa è tipo frullatore, caro eu.
    Come si fa?

    RispondiElimina
  2. beh che c'è di strano??
    la mia frulla di continuo.. :-)
    Eu

    RispondiElimina