giovedì 28 ottobre 2010

Lo so,Lo so, LO SO!

Parliamone:
In questo periodo, mi ritrovo ad essere molto poco flessibile/tollerante e assolutamente categorica.
In parole povere: 'na stronza.

Di fatto, ultimamente, prenderei a sassate un po' tutti:

Chi mi si appiccica troppo...
Chi non mi calcola minimamente e poi si lamenta se non lo faccio io...
Chi si crede che tutto gli è dovuto....
Chi ti manca di rispetto in continuazione, e poi pretende rispetto assoluto...
Che odio!


Parlo di rapporti in generale...di amicizia...in particolare.
E sono sempre più convinta del fatto che se mi stai sul culo, non vedo perché devo frequentarti per forza.
E non mi va nemmeno di discuterci con gente del genere, perché lo so che ne nascerebbe una polemica senza fine...ma...d'altra parte, se uno usa un modo di fare provocatorio, che cosa crede di ottenere? Carezze??

In tutto questo, sarò a rischio d'ulcera, ma questo nervosismo mi rende produttiva.
Così, porto avanti le mie cose, e cerco di farle fatte bene, fregandomene assolutamente se avranno guadagni/sviluppi poi, che secondo me ne vale la pena.
Ma le mie tempistiche sono tutte sballate. ^_^" 
Vabè..."chi vivrà vedrà" come diceva Rino.
Ora come ora la cosa più imminente è Halloween.
Anche se, questo temo sarà "sanguinario" sul serio. Muahahhahah! >:D *evil*


A questo punto, il blog, dovrebbe cambiare titolo...altro che Keep Calm... 
Dovrei chiamarlo "Pretty Nervous" !  ^_^"

1 commento:

  1. ehi pretty nervous.. ma che dici del fatto che tuo padre mi legge..??? sono tentata di chiudere.. cheppaura.. non potrò più scrivere nulla che dovrò sntire i commenti..???!! U_U

    RispondiElimina